home Chi siamo
1929

Ieri: Morini e Bossi

La Morini & Bossi nasce all’inizio degli anni trenta, quando Carlo Naef cede l’azienda che si trova e rimane a Milano in Via Manzoni e con i magazzini in Corso di Porta Nuova.

 

La funzione degli agenti ed importatori di macchinari e attrezzature dell’epoca era quella di reperire impianti e tecnologie che consentissero lo sviluppo delle imprese Italiane, presso i paesi più avanzati industrialmente del nostro.

 

E’ trascorso un secolo, ed alla vecchia tradizione aziendale si aggancia la nuova Morini e Bossi Tools, con grande spirito innovativo. L’obiettivo della nuova azienda é ancora lo stesso: reperire in Italia e all’estero prodotti innovativi per la meccanica da distribuire nel mercato dell’utenza metalmeccanica.

Il motto:”La meccanica per i meccanici”

2008

Oggi: Morini e Bossi Tools srl

La nuova azienda ha sede in provincia di Treviso e serve una clientela distribuita in tutto il Paese, fatta di piccole e grandi aziende che non desiderano acquistare solo un prodotto ma una soluzione al problema a 360°, desiderano un dialogo tecnico, commerciale, logistico e finanziario con esperti professionisti.

Sempre attenti ai mutamenti della cornice tecnologica ed economica e tesi verso le novità  di tutto il mondo delle macchine utensili, degli utensili e degli strumenti.

La Morini e Bossi Tools é quindi una struttura antica e giovane che coniuga tradizione ed innovazione per accompagnare le aziende Italiane dal sogno 4.0 alla digitalizzazione diffusa nella produzione metalmeccanica.