home Macchine Utensili Marcatrici Laser Marcatrici laser da banco MiniMark- marcatore laser da banco LASIT – macchina di marcatura
Marcatrici laser da banco

MiniMark- marcatore laser da banco LASIT – macchina di marcatura

Minimark è un marcatore laser in classe I da banco silenzioso e funzionale. Il box comprende una porta manuale con apertura a vela e un vetro di ispezione, che garantiscono una visione chiara del campo di marcatura. Il laser si muove lungo l’asse Z mantenendo il piano di lavoro fisso: in questo modo è più semplice e veloce marcare particolari alti fino a 200mm anche di dimensioni e forme diverse.

L’area di marcatura standard della macchina è di Ø140mm ma è possibile montare lenti con una focale diversa e quindi avere un campo da Ø87mm a Ø220mm. La movimentazione dell’asse può essere sia manuale sia motorizzata, con encoder integrato e quindi completamente programmabile dal PC.

MARCARE PARTICOLARI CILINDRICI

L’Asse W combinato con il software FlyCAD permette di marcare precisamente superfici cilindriche. La risoluzione dell’Asse W è di 65.536 passi/giro e i giochi radiali sono ridotti a zero, in questo modo il punto di congiunzione tra le diverse parti della marcatura è invisibile.

 

ASSE Z MOTORIZZATO

Nella versione con asse Z motorizzato il posizionamento è agevolato dall’utilizzo del Joystick che, assieme al sistema di messa a fuoco SmartFocus, permette all’operatore di trovare rapidamente la posizione corretta per la marcatura sia su superfici piane sia su geometrie complesse.

 

PORTE LATERALI

Con la Minimark è possibile anche marcare particolari lunghi oltre la misura massima della cabina di marcatura, realizzando delle porte laterali. Naturalmente in questo caso viene aggiunta una finestra di ispezione che permette una chiara e comoda visione della zona di marcatura.

ACCESSORI COMPATIBILI –Asse Rotante-Asse Rotante Basculante-Sistema di Visione

Caratteristiche Tecniche

Posizione di Lavoro Da Banco/In Piedi – Piano di Lavoro 615X410 mm-
Area Massima di Marcatura ø140 con FFL160 ø220 con FFL254 –
Altezza Massima di Marcatura 200 mm con FFL160 – 95 mm con FFL254
Tipo di laser – Fibra Ottica FiberFly 20-30-50W
Peso Massimo sul Piano 40 Kg
Tipo di Porta : Manuale
Dimensioni: Altezza: 750 mm-Larghezza: 700 mm-Profondità: 780 mm

Ulteriori dettagli vedi scheda allegata.

I tecnici Lasit sono a Vs. disposizione per l’analisi, anche solo conoscitiva, della Vs. specifica applicazione e per sottoporVi campionature eseguite sui Vs. stessi componenti.

Vedere anche in tecnologie

Guida alla marcatura laser su metalli e leghe – LASIT

La marcatura laser di materie plastiche con laser verde – LASIT

Per qualsiasi informazione scrivere a info@moriniebossitools.com

Se necessiti di più dettagli su:

MiniMark- marcatore laser da banco LASIT – macchina di marcatura