home Tecnologie TTT (Microtap) Case History UVEOL

TTT (Microtap) Case History UVEOL

Numerosi produttori di fluidi lubrorefrigeranti (o addittivi per gli stessi) dispongono del sistema Microtap in esecuzione TTT (Tapping-Torque-Testsystem). UVEOL  si è aggiunta a questa schiera.

Uveol ha però una caratteristica di utilizzo che si interfaccia direttamente alla utenza. I suoi tecnico-commerciali hanno una consuetudine e vicinanza con officine e fabbriche; ora con TTT acquisiscono il problema (o le criticità) dell’utente e sviluppano prove ad hoc, rapportando con trasparenza al cliente, ottimizzando la proposta, addittivando nel modo più mirato etc.

Il laboratorio Uveol dispone di una ampia gamma di “testbar” di vari materiali, e di maschi (il maschio filettatore è in questo caso una parte di uno strumento di misura, che rappresenta la formabilità e la truciolabilità nel processo).

Il software in dotazione della macchina/strumento, e l’utilizzo oramai esperto consentono di rapportare all’utente e di ottimizzare la scelta del lubrorefrigerante in relazione ai materiali di effettivo impiego presso l’officina o la fabbrica che ha prospettato le sue problematiche.

Nella scheda allegata alcune informazioni sommarie sui prodotti UVEOL .

 

 

 

 

 

Scarica scheda tecnica
Torna agli articoli